2

HAPPY BIRTHDAY YANNI

yanni-Ode to Humanity

Auguri YANNI!!! Da tutti i fans di Italia!!!

Vi lasciamo qui sotto la traduzione di un messaggio che Yanni ha allegato ad un video nel quale scorrono immagini scattate durante i suoi tour in giro per il mondo accompagnate dal suo storico brano ” Ode To Humanity ” anche conosciuto come “Aria”.

Link al video

 Ciao a tutti dallo staff! 

Messaggio:

Buon Compleanno a tutti !! :))
La dolcezza, la bellezza e l’unicità di questa canzone sono indimenticabili. Unita allo scorrere di alcune delle mie immagini preferite, che Krystalán ha catturato durante i nostri viaggi in tutto il mondo, diventa unica!
C’era una volta, una bambina nata in Sud Africa. Amava la musica, ma l’unico modo in cui la poteva ascoltare, era attraverso una piccola radio, proprio come facevo io quando ero piccolo. Continuava a sentire una colonna sonora commerciale della British Airways più e più e più volte. La canzone nello spot era “Ode all’umanità”. Questa esperienza le fece decidere di diventare una cantante d’opera! Non sapevo che scrivere quella canzone avrebbe avuto un tale impatto sulla vita di una bambina dall’altra parte del pianeta. Lei è ormai diventata una delle più sorprendenti stelle dell’ “Opera” del mondo! Mi vengono le lacrime agli occhi nel presentarvi l’incredibile “Pretty Yende” che canta uno dei miei brani preferiti di tutti i tempi : “Ode all’umanità”.
Il mio sogno è quello di vederla e sentirla cantare questa canzone durante i miei concerti ( e ci sto lavorando su) in Sud Africa !!!! Magico!!!
Amo i lito fine impossibili!!!
Vi amo tutti – Yanni 🙂

facebooktwittergoogle plus


2 thoughts on “HAPPY BIRTHDAY YANNI

  1. Roberta

    Buon pomeriggio, sono Roberta, ho conosciuto la musica del Maestro proprio una settimana fa grazie a un mio amico Paolo Vallescura, ho provato un’emozione unica

    1. yanniitalia

      Ciao Roberta e benvenuta in YANNI-ITALIA!! Ci fa piacere che, grazie all’aiuto del caro amico Paolo, tu sia rimasta colpita positivamente dalla musica del Maestro YANNI. Sembriamo pochi ma invece siamo tanti ad amare la musica di Yanni qui in Italia, solo che gli addetti ai lavori(musicali) italiani non ci ascoltano quando li interpelliamo per cercare di spiegare chi è Yanni. Certo è uno come tanti altri artisti bravi che però chissà perchè hanno sempre la strada spianata dai soliti addetti…pubblicità in radio in TV ecc. ogni sorta di promozione atta ad aumentare la popolarità di questo o quel cantante/musicista o di quel genere di musica.
      Ci fermiamo qui per non scatenare bufere o peggio.
      Grazie per averci scritto e speriamo di poter dare presto migliori notizie 😉 Ciao dallo Staff! 🙂

Leave a Reply